Warner Music Group

Ultimo aggiornamento: Agosto 2023

Termini delle transazioni

I seguenti termini e condizioni (i "Termini delle transazioni") disciplinano tutti i Prodotti (come definiti di seguito) e tutti gli acquisti di tali prodotti effettuati tra noi e l’utente (ciascuno di tali acquisti, una "Transazione") nell’ambito del sito Web in cui è contenuto il collegamento ai presenti Termini delle transazioni (il “Sito”).

Il presente Sito è gestito da WMIS Limited (indicata nei presenti Termini delle transazioni come "noi" e "ci"), una società registrata in Inghilterra e Galles. Il nostro numero di iscrizione al registro delle imprese è 1914327 e la nostra sede legale è a Cannon Place, 78 Cannon Street, Londra, Inghilterra, EC4N 6AF. Il nostro numero di partita IVA registrato è GB424181084.

Salvo diversa espressa indicazione da parte nostra, tutte le Transazioni, tutti i Prodotti e l’utilizzo di tali Prodotti sono soggetti ai presenti Termini delle transazioni, che si applicano indipendentemente dalla modalità di accesso al Sito da parte dell’utente (anche tramite Internet, tramite una rete mobile o altro).

Potremmo anche chiedere all’utente di accettare ulteriori termini e condizioni in relazione a determinati Prodotti prima di effettuare l'ordine. In tal caso, l’utente sarà tenuto a rispettare anche tali termini e condizioni aggiuntivi quando utilizza il/i relativo/i Prodotto/i e in relazione alla/e specifica/eTransazione/i.

Quando utilizza il Sito, l’utente accetta inoltre di rispettare le Condizioni d’uso.

Invitiamo a notare che i Prodotti sono disponibili esclusivamente per l'acquisto da parte dei consumatori per scopi non commerciali, non aziendali e non professionali.

  1. Prodotti

    1. Potremmo vendere i seguenti tipi di prodotti attraverso il Sito (collettivamente, tali prodotti sono i "Prodotti" ai fini dei presenti Termini delle transazioni):

      1. CD, DVD, vinili, altre forme tangibili di registrazioni audio e/o audiovisive e merci come poster, libri e abbigliamento ("Prodotti fisici"); e
      2. download digitali audio e/o audiovisivi, suonerie, immagini (ad es. screen saver), grafiche, software e altri materiali non fisici ("Prodotti digitali").
    2. Di tanto in tanto potremmo:
      1. modificare descrizioni, immagini e riferimenti ai Prodotti presenti sul Sito. Tali modifiche non influiranno sulle Transazioni che abbiamo già accettato;
      2. limitare la quantità disponibile di qualsiasi Prodotto; e
      3. offrire coupon, codici sconto e codici coupon, codici promozionali e altre promozioni simili che possono essere utilizzate per acquistare Prodotti tramite il Sito e tali promozioni possono essere soggette a termini e condizioni separati che verranno notificati all’utente.
    3. Sebbene ci siamo impegnati a mostrare accuratamente il colore dei Prodotti sul Sito, non possiamo garantire che la visualizzazione dei colori su un dispositivo rifletta accuratamente il colore dei Prodotti.
  2. Acquisti

    1. Se l’utente desidera acquistare uno o più Prodotti sul Sito, gli potrebbe essere richiesto di fornire determinate informazioni in relazione a tale Transazione, incluso il numero della propria carta di credito o altre informazioni sul conto di pagamento, l’indirizzo di fatturazione e le informazioni di spedizioneL’utente è tenuto ad accertarsi di avere il diritto di condividere qualsiasi informazione fornitaci in relazione a una Transazione.
    2. Inviando tali informazioni, l’utente ci autorizza a utilizzare tali informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla privacy, anche fornendo tali informazioni a terze parti necessarie per elaborare il suo ordine.
    3. Effettuando un ordine sul Sito, l’utente garantisce che:

      1. laddove un particolare Prodotto sia soggetto a una classificazione dell'età legale, ha l'età legale richiesta;
      2. ha il diritto legale di utilizzare i mezzi di pagamento dallo stesso selezionati; e
      3. non effettuerà ordini superiori a eventuali limiti di quantità applicabili ai Prodotti sul Sito, anche effettuando ordini multipli.
    4. Sfortunatamente, non accettiamo ordini da clienti che specificano un indirizzo di consegna al di fuori di determinati paesi. Per un elenco dei paesi in cui consegniamo, si prega di controllare la pagina Informazioni sulle consegne presente sul Sito. Non accettiamo ordini con consegna a società di spedizioni.
  3. La Nostra Accettazione Dell’ordine Dell’utente

    1. Qualsiasi ordine effettuato sul Sito rappresenta un'offerta da parte dell’utente di effettuare un acquisto, offerta che viene accettata da noi soltanto quando, in relazione a:

      1. Prodotti fisici, l’utente riceve conferma da parte nostra che i Prodotti sono stati spediti (la "Conferma di spedizione"). una volta che avremo inviato la Conferma di spedizione, si configurerà un contratto tra noi e l’utente; e
      2. Prodotti digitali, una volta che inviamo un'e-mail di conferma dell'esistenza di un contratto tra noi e l’utente in relazione al/i Prodotto/i digitale/i e rendiamo il/i Prodotto/i digitale/i disponibile/i per il download.
    2. Prima della nostra accettazione dell’ordine dell’utente in conformità con la clausola 3.1, ci riserviamo il diritto di annullare la Transazione o parte di essa, ad esempio, se:

      1. non siamo stati in grado di riscuotere il pagamento dall’utente;
      2. un Prodotto è esaurito o non abbiamo scorte vendibili rimanenti (ad esempio, perché tutte le scorte rimanenti di un Prodotto sono danneggiate);
      3. abbiamo identificato un errore nel prezzo o nella descrizione di un Prodotto;
      4. l’indirizzo di spedizione si trova al di fuori dei paesi in cui consegniamo;
      5. l’ordine viola uno qualsiasi di questi Termini delle transazioni; oppure
      6. abbiamo validi motivi di sospettare che uno o più Prodotti ordinati siano destinati a uso aziendale o commerciale (incluso il caso in cui l'indirizzo di una società di spedizioni sia stato specificato come indirizzo di consegna, o laddove riceviamo ordini da diversi clienti per la consegna allo stesso indirizzo).
    3. Se annulliamo qualsiasi Transazione o parte di essa, o se sono necessarie informazioni aggiuntive o diverse per accettare una Transazione, noi o una terza parte che agisce per nostro conto avviserà l’utente in tal senso.
    4. Se annulliamo una Transazione o parte di essa:

      1. non addebiteremo il/i relativo/i Prodotto/i; oppure
      2. se abbiamo già ricevuto il pagamento per il/i relativo/i Prodotto/i, lo rimborseremo integralmente.
    5. I contratti con noi possono essere conclusi solo nella/e lingua/e utilizzata/e sul Sito. I dettagli di ciascun contratto saranno conservati da noi per consultazioni future. Se dispone di un account sul Sito, l’utente potrà accedere ai dettagli di ciascun ordine effettuato utilizzando il proprio account per almeno due anni dopo la data di ogni ordine tramite la sezione "Il mio account" del Sito.
  4. Prezzo E Pagamento

    1. Il prezzo e la disponibilità di qualsiasi Prodotto offerto attraverso il Sito sono soggetti a modifiche senza preavviso.
    2. I prezzi dei prodotti sul Sito saranno comprensivi di IVA (ove applicabile).
    3. I metodi di pagamento che accettiamo per le Transazioni sono specificati in calce al Sito. Il pagamento verrà accettato non appena concluso l’ordine sul Sito. Per maggiori dettagli sui pagamenti si rimanda alle Domande frequenti disponibili sul Sito.
    4. Saranno a carico dell’utente gli eventuali costi dovuti a terzi che potrebbero essere sostenuti in relazione a una Transazione, inclusi eventuali costi di rete applicabili in relazione ai download su cellulare ed eventuali dazi e tasse aggiuntivi (come dazi e tasse sull'importazione) eventualmente applicabili. Per maggiori dettagli su quando potrebbe essere necessario pagare dazi e tasse sull'importazione, si rimanda alle Domande frequenti disponibili sul Sito.
    5. Nonostante il nostro impegno per evitarlo, è possibile che un Prodotto riporti un prezzo errato. Se il prezzo corretto del Prodotto è inferiore al nostro prezzo dichiarato, rimborseremo la differenza tra il prezzo corretto e il prezzo dichiarato. Se il prezzo corretto del Prodotto è superiore al nostro prezzo dichiarato, contatteremo l’utente per comunicarglielo e chiedere sue istruzioni.
  5. Consegna Dei Prodotti

    1. Ci riserviamo il diritto di modificare le opzioni di consegna dei Prodotti senza preavviso. Qualsiasi modifica di questo tipo si applicherà solo agli ordini futuri e non a quelli già effettuati.
    2. Renderemo i Prodotti digitali disponibili per il download una volta ricevuto il pagamento integrale per tali Prodotti digitali.
    3. Se accettiamo la Transazione in conformità con la clausola 3.1.1, consegneremo il/i relativo/i Prodotto/i fisico/i entro i tempi specificati nelle Domande frequenti disponibili sul Sito. Invitiamo a notare che non effettuiamo consegne separate di Prodotti fisici ordinati come parte di un unico ordine. Potrebbe pertanto verificarsi un ritardo nella spedizione dei Prodotti fisici ordinati fino a quando tutti i Prodotti fisici non saranno disponibili per la spedizione, anche nelle seguenti circostanze:
      1. se l’ordine contiene uno o più Prodotti fisici pre-ordinati, tutti i Prodotti fisici ordinati verranno spediti dopo la data di rilascio finale del preordine; e
      2. se un Prodotto fisico ordinato è temporaneamente esaurito, a meno che l’utente non scelga di annullare l’ordine, tutti i Prodotti fisici ordinati verranno spediti una volta che il relativo Prodotto fisico esaurito tornerà disponibile.
    4. Occasionalmente, problemi tecnici e di altra natura possono ritardare o impedire la consegna di un particolare Prodotto.
    5. In caso di:
      1. comunicazione di previsione di ritardo sostanziale nella consegna di un Prodotto fisico; oppure
      2. sostanziale ritardo nella consegna di un Prodotto fisico;

      l’utente potrà annullare l’intero contratto (ovvero la sola parte relativa allo specifico Prodotto fisico) contattandoci all'indirizzo hello@wmgcustomerservice.com. Rimborseremo quindi tutte le somme versate in relazione allo specifico/i Prodotto/i fisico/i . Se l’utente annulla e hai già ricevuto, o riceve successivamente, il/i Prodotto/i fisico/i, ha l’obbligo di restituircelo all'indirizzo specificato nella clausola 14 se richiediamo di farlo. In tal caso, rimborseremo i costi ragionevoli sostenuti per la restituzione del/i Prodotto/i fisico/i tramite posta o corriere.

    6. Se noi o il nostro corriere tentiamo di consegnare all’utente il/i Prodotto/i fisico/i ma non siamo in grado di farlo, e lo stesso non riorganizza la consegna o ritira il/i Prodotto/i fisico/i da un deposito di consegna, noi o il corriere lo contatteremo per ulteriori istruzioni. Se, nonostante il ragionevole impegno in tal senso, noi o il corriere non siamo in grado di contattarlo o di riorganizzare la consegna o il ritiro, potremmo risolvere il contratto.
    7. La proprietà del/i Prodotto/i fisico/i passerà all’utente alla consegna, a condizione che abbiamo ricevuto l'intero pagamento richiesto. L’utente sarà responsabile dei Prodotti fisici una volta che gli saranno consegnati.
    8. Non siamo responsabili e non potremo rispondere del ritardo nella consegna o della mancata consegna di qualsiasi Prodotto qualora l’utente abbia inserito il proprio indirizzo in modo errato. In tal caso tenteremo di contattarlo per confermare l'indirizzo corretto. Se, nonostante il nostro ragionevole impegno in tal senso, non siamo in grado di contattarlo o di riorganizzare la consegna o il ritiro, potremmo risolvere il contratto.
  6. Cancellazioni E Resi (applicabile solo ai clienti che sono consumatori nel Regno Onito O Nell'unione Europea)

    1. La presente clausola 6 si applica all’utente solo se questi è un consumatore nel Regno Unito o nell'Unione Europea.
    2. Fermo restando quanto indicato nella clausola 6.11, l’utente ha il diritto di annullare qualsiasi contratto in essere con noi senza fornire alcuna motivazione in qualsiasi momento entro quattordici (14) giorni (il "Periodo di cancellazione"). Il Periodo di cancellazione termina 14 giorni dopo:

      1. in relazione a un contratto per Prodotti fisici, il giorno in cui l’utente , o un terzo (diverso dal corriere) dallo stesso indicato, riceve i Prodotti; oppure
      2. in relazione a un contratto per Prodotti Digitali, il giorno in cui il contratto viene concluso.
    3. Per annullare un contratto ai sensi della presente clausola 6, l’utente ha l’obbligo di notificarci tale annullamento prima della fine del Periodo di cancellazione. E’ possibile annullare nei seguenti modi:

      1. inviandoci un'e-mail a hello@wmgcustomerservice.com; oppure
      2. compilando e inviando il modulo di cancellazione (modello scaricabile qui) all'indirizzo e-mail o all'indirizzo postale indicato nel modulo.
    4. Se l’utente annulla in conformità con la presente clausola 6 prima che i Prodotti fisici siano stati spediti, non spediremo il/i Prodotto/i fisico/i e provvederemo al rimborso in conformità con la clausola 6.7 senza indebito ritardo e entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui siamo stati informati della decisione di recedere dal contratto.
    5. Se l’utente annulla in conformità con la presente clausola 6 dopo che i Prodotti fisici sono stati spediti o dopo che l’utente, o una terza parte (diversa dal corriere) dallo stessoindicata, ha ricevuto il/i Prodotto/i fisico/i, l’utente è tenuto a restituire il/i Prodotto/i fisico/i all'indirizzo specificato nella clausola14, a sue spese e entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui siamo stati informati della decisione di recedere.
    6. Non saremo responsabili per eventuali costi sostenuti per la restituzione di qualsiasi Prodotto fisico. Il rimborso avverrà in conformità con la clausola 6.7 senza indebito ritardo e entro 14 giorni dal giorno in cui l’utente ci informa della sua decisione di annullamento. Tuttavia, potremmo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto indietro il/i Prodotto/i fisico/i o fino a quando l’utente non avrà fornito la prova di restituzione (ad esempio, la prova dell'avvenuta spedizione).
    7. Laddove l’utente abbia diritto a un rimborso ai sensi della presente clausola 6, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti dallo stessoper il/i relativo/i Prodotto/i , fermo restando quanto indicato nelle clausole 6.8 e 6.9.
    8. In caso di restituzione del Prodotto/i fisico/i coperto/i dal contratto nella sua/loro interezza, tale rimborso includerà tutti i costi di consegna che pagati, fermo restando che il rimborso massimo per i costi di consegna sarà pari al costo del metodo di consegna più economico da noi offerto.
    9. Potremmo anche effettuare una detrazione dal rimborso dovuto in relazione al prezzo di un Prodotto fisico per riflettere qualsiasi riduzione del suo valore che sia il risultato del trattamento del Prodotto fisico da parte dell’utente in un modo che non sarebbe consentito in un negozio. Invitiamo a consultare la nostra Politica sui resi disponibile sul Sito per esempi di tale trattamento inaccettabile. Desideriamo sottolineare che se tale riduzione di valore è pari al prezzo totale del Prodotto fisico, non sarà concesso alcun rimborso in relazione al prezzo. Se dovessimo rimborsare il prezzo versato per un Prodotto fisico prima di aver potuto ispezionare il Prodotto fisico e in seguito dovessimo scoprire che l’utente ha sottoposto il Prodotto fisico a un trattamento inaccettabile, quest’ultimo dovrà versarci un importo adeguato per riflettere la riduzione di valore.
    10. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’utente per la transazione iniziale, salvo che lo stesso non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, l’utente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
    11. Invitiamo l’utente a notare che non avrà alcun diritto di recesso ai sensi della presente clausola 6 in relazione agli eventuali Prodotti che siano:

      1. sigillati per motivi di protezione della salute o di igiene (ad esempio, biancheria intima e costumi da bagno), se questi sono stati aperti dopo la consegna (ad esempio, se la striscia igienica si stacca da costumi da bagno o biancheria intima);
      2. riviste e periodici;
      3. registrazioni audio o video o software informatico sigillati, se li hai aperti dopo la consegna; oppure
      4. qualsiasi Prodotto digitale, una volta avviato il download a condizione che (i) l’utente abbia espressamente acconsentito a mettergli a disposizione il Prodotto digitale prima della scadenza del Periodo di cancellazione; (ii) l’utente abbia riconosciuto che perderà il diritto di recesso dandoci consenso in tal senso; e (iii) gli abbiamo fornito la conferma del suo consenso e il riscontro via e-mail.
  7. La Nostra Politica Sui Resi In Buona Fede Per I Prodotti Fisici

    1. Offriamo una politica sui resi in buona fede in relazione ai Prodotti fisici in base alla quale è possibile cambiare idea su qualsiasi Prodotto fisico ordinato e ricevere un rimborso, fatte salve le condizioni specificate nella presente clausola 7. In particolare, invitiamo a notare che alcuni tipi di Prodotti fisici non possono essere restituiti ai sensi della nostra politica sui resi in buona fede, come indicato nella clausola 7.7.
    2. La nostra politica sui resi in buona fede si applica quando:
      1. la clausola 6 non si applica all’utente perché non è un consumatore nel Regno Unito o nell'Unione Europea oppure
      2. la clausola 6 si applica all’utente, ma quest’ultimo non ha rispettato i requisiti in relazione a un contratto e pertanto non è più applicabile nei suoi confronti (ad esempio, perché non ci ha notificato la cancellazione prima della fine del Periodo di cancellazione specificato nella clausola 6.2).
      La nostra politica sui resi in buona fede non pregiudica i diritti legali dell’utente in relazione ai Prodotti fisici, come indicato nelle clausole 6 e 9.
    3. Per annullare una Transazione in relazione a uno o più Prodotti fisici ai sensi della presente clausola 7, l’utente è tenuto a:
      1. notificarci tale cancellazione entro trenta (30) giorni dalla ricezione del/i Prodotto/i fisico/i contattandoci via e-mail all'indirizzo hello@wmgcustomerservice.com. Se lo fa dopo che i Prodotti fisici sono stati spediti o dopo aver ricevuto i Prodotti fisici, dovrà restituire i Prodotti fisici all'indirizzo specificato nella clausola 14 entro e non oltre trenta (30) giorni dal giorno in cui siamo stati informati della decisione di cancellazione; oppure
      2. restituire il/i Prodotto/i Fisico/i all'indirizzo postale specificato nella clausola 14, unitamente a una copia compilata del modulo di reso allegato al/i Prodotto/i fisico/i, entro trenta (30) giorni dalla ricezione del/i Prodotto/i fisico/i.
    4. L’utente sarà responsabile dei costi di restituzione del/i Prodotto/i fisico/i in caso di annullamento ai sensi della presente clausola 7.
    5. Rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti dall’utente per il/i Prodotto/i fisico/i senza indebito ritardo, a condizione che, in caso di annullamento dell'operazione dopo la spedizione del/i Prodotto/i fisico/i, lo/li abbiamo ricevuto/i o abbiamo ricevuto una prova della sua/loro restituzione. Tuttavia, non rimborseremo gli importi versati per la consegna del/i Prodotto/i fisico/i.
    6. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’utente per la transazione iniziale, salvo che lo stesso non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
    7. Invitiamo a notare che l’utente non avrà alcun diritto di recesso ai sensi della presente clausola 7 in relazione agli eventuali Prodotti fisici che siano:
      1. usurati, danneggiati o trattati in modo inaccettabile in qualsivoglia modo. Invitiamo a consultare la nostra Politica sui resi disponibile sul Sito per esempi di tale trattamento inaccettabile;
      2. sigillati per motivi di protezione della salute o di igiene (ad esempio biancheria intima e costumi da bagno);
      3. riviste e periodici; oppure
      4. registrazioni audio o video o software informatico sigillati.
  8. Cancellazione E Resi – Prodotti Digitali

    1. Invitiamo a notare che, fatto salvo quanto indicato nella clausola 6 e nella presente clausola 8, i prodotti digitali non sono rimborsabili né scambiabili.
    2. L’utente potrebbe avere diritto per legge a un rimborso totale o parziale o ad altro rimedio in caso di problemi con un Prodotto digitale. Invitiamo a contattarci in tal caso. Si rimanda alla clausola 9 per ulteriori informazioni.
    3. E’ possibile annullare un Prodotto digitale acquistato in pre-ordine in qualsiasi momento prima della data di rilascio dello stesso inviandoci un'e-mail all'indirizzo hello@wmgcustomerservice.com. In tal caso, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti per tale/i Prodotto/i digitale/i , in conformità con la clausola 6.10, senza indebito ritardo e entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui siamo stati informati della decisione di cancellazione.
  9. Prodotti Difettosi

    1. Se l’utente è un consumatore nel Regno Unito o nell'Unione Europea, abbiamo l'obbligo legale di fornire il/i Prodotto/i in conformità al contratto.
    2. Se l’utente è un consumatore nel Regno Unito o nell'Unione Europea, nulla nei presenti Termini influirà sui suoi diritti legali di consumatore in relazione al/i Prodotto/i, ad eccezione (solo per i consumatori del Regno Unito) di quanto indicato nella clausola 10.1.
    3. Se l’utente è un consumatore con sede nel Regno Unito, è possibile approfondire i propri diritti legali contattando Citizens Advice o il Trading Standards Institute.
    4. Nell'improbabile eventualità di un problema riscontrato con qualsiasi Prodotto ordinato, invitiamo l’utente a contattarci. Si rimanda alla clausola 14 per i nostri recapiti.
    5. Laddove l’utente abbia diritto a un rimborso completo, alla riparazione o sostituzione per legge in relazione a un Prodotto fisico, potremmo chiedergli di restituirci il relativo Prodotto fisico. In tal caso avrà l’obbligo di restituirci l'articolo o gli articoli per posta all'indirizzo specificato nella clausola 14. Copriremo i costi di spedizione ragionevoli. Se ha diritto a un rimborso integrale per legge in relazione a un Prodotto Digitale ed è un consumatore nell'Unione Europea, una volta ricevuto il rimborso dovrà interrompere l'utilizzo del Prodotto Digitale.
  10. Responsabilità

    1. Se l’utente è un consumatore nel Regno Unito e il/i Prodotto/i digitale/i difettoso/i fornito danneggia un dispositivo o un contenuto digitale che gli appartiene e ciò è causato dalla nostra incapacità di impiegare una ragionevole cura e competenza, la legge applicabile potrebbe richiederci di riparare il danno o pagare un risarcimento. In tal caso, non saremo responsabili per i danni che l’utente avrebbe potuto evitare seguendo il nostro consiglio di applicare un aggiornamento offerto gratuitamente o per i danni causati dal fatto di non avere seguito correttamente le istruzioni di installazione o non avere installato i requisiti di sistema minimi da noi consigliati. La nostra responsabilità per tali danni sarà limitata a 500 £.
    2. Non saremo responsabili nei confronti dell’utente ai sensi dei presenti Termini delle transazioni o in relazione a qualsiasi Transazione con riferimento a qualsiasi responsabilità che si verifichi a causa:

      1. della fornitura da parte dell’utente di informazioni errate o obsolete;
      2. del fatto che il telefono cellulare dell’utente sia incompatibile con il Sito o abbia un segnale limitato;
      3. del fatto che la sua casella di posta sia piena; oppure
      4. del mancato rispetto da parte dell’utente delle istruzioni per l'uso del Sito.
    3. Inoltre, non saremo responsabili nei confronti dell’utente:
      1. nelle circostanze descritte nella clausola 5.8;
      2. in relazione a qualsiasi questione che esuli dal nostro ragionevole controllo, posto che contatteremo l’utente il prima possibile per informarlo se sussista un problema con qualsiasi Transazione e prenderemo provvedimenti per ridurre al minimo l'impatto ove possibile;
      3. per qualsiasi perdita di profitto, perdita di affari, interruzione dell'attività o perdita di opportunità commerciali; oppure
      4. per eventuali perdite che non sono un risultato prevedibile di una violazione dei presenti Termini delle transazioni da parte nostra.
    4. Nulla di quanto contenuto nei presenti Termini delle transazioni opererà per escludere o limitare qualsiasi responsabilità che non può essere esclusa per legge, tra cui:
      1. decesso o lesioni personali causate da nostra negligenza; o
      2. frode o falsa dichiarazione fraudolenta; oppure
      3. se l’utente è un consumatore nel Regno Unito o nell'Unione Europea, per violazione dei suoi diritti legali in qualità di consumatore in relazione ai Prodotti (ad esempio, se un Prodotto è difettoso o descritto erroneamente), ad eccezione (esclusivamente per i consumatori del Regno Unito) di quanto indicato nella clausola 10.1.
  11. Limitazioni All'utilizzo Dei Prodotti

    1. L’utente potrà utilizzare i Prodotti acquistati od ottenuti su o tramite il Sito esclusivamente per scopi personali e non commerciali. Non è concesso alcun diritto di utilizzare i Prodotti per scopi commerciali, ivi compresa la vendita commerciale, la rivendita, la riproduzione o la trasmissione in qualsiasi formato, distribuzione, uso promozionale o rappresentazione pubblica.
    2. Tutti i diritti di proprietà intellettuale e altri diritti su qualsiasi Prodotto che mettiamo a disposizione attraverso il Sito sono di nostra proprietà, dei nostri affiliati e/o dei nostri (o loro) concessori di licenza.
    3. Per quanto riguarda i Prodotti digitali, dietro pagamento del prezzo di acquisto applicabile da parte dell’utente, concediamo una licenza non esclusiva e non trasferibile per l'utilizzo del/i Prodotto/i digitale/i in conformità con i presenti Termini delle transazioni.
    4. Salvo per quanto diversamente ed espressamente previsto nei presenti Termini delle transazioni, non è consentito all’utente riprodurre, pubblicare, trasmettere, distribuire, visualizzare, trasmettere, ritrasmettere, modificare, creare opere derivate da, vendere o partecipare a qualsiasi vendita o sfruttare in alcun modo, in tutto o in parte, direttamente o indirettamente, qualsiasi Prodotto Digitale o qualsiasi altro Prodotto audiovisivo (ad es. CD, vinile, DVD, Blu-Ray, Blu-Ray Ultra HD) o qualsiasi software correlato.
    5. Ad eccezione di quanto consentito dalla legge applicabile, non è consentito all’utente decodificare, decompilare, disassemblare, modificare o disabilitare alcun Prodotto digitale o qualsiasi altro Prodotto audiovisivo o qualsiasi protezione del copyright o sistema di limitazione dell'uso associato a tali Prodotti. L’utente non è autorizzato a riprodurre e quindi a ridigitalizzare tali Prodotti o a caricare tali Prodotti o derivati degli stessi su Internet.
    6. L'utente non può utilizzare i Prodotti digitali o altri Prodotti audiovisivi insieme a qualsiasi altro contenuto, ivi compreso in combinazione con i contenuti incorporati in altri Prodotti digitali o altri Prodotti audiovisivi venduti sul Sito (ad esempio per fornire audio per video).
    7. L’utente non è autorizzato a trasferire, vendere od offrire di vendere i Prodotti Digitali, anche pubblicando qualsiasi Prodotto Digitale all'asta su qualsiasi sito di aste Internet o "scambiando" i Prodotti Digitali con denaro, beni o servizi.
    8. Per ulteriori dettagli sulle limitazioni all'utilizzo dei Prodotti Digitali, si rimanda alle Domande frequenti disponibili sul Sito.
  12. Requisiti E Compatibilità Dei Prodotti

    1. L’utente riconosce che l'utilizzo dei nostri Prodotti digitali richiede altri strumenti hardware e software (ad es. nel caso di download audio permanenti, per eseguire copie dei file audio e ascoltarli). Invitiamo l’utente a consultare la pagina dei prodotti per ciascun Prodotto digitale e le domande frequenti per ulteriori informazioni sulla funzionalità, compatibilità e interoperabilità dei Prodotti digitali, inclusi eventuali requisiti di sistema che si applicano al suo dispositivo per usufruire dei Prodotti digitali e le istruzioni e le domande frequenti relative al download e all'accesso ai Prodotti Digitali. L'ottenimento e la manutenzione di tali hardware e software e il pagamento di eventuali costi relativi a tali hardware e software sono di esclusiva responsabilità dell’utente.
    2. Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento, con o senza preavviso, il tipo di software o hardware necessario per scaricare, trasferire, copiare e/o utilizzare o limitare l'utilizzo di qualsiasi Prodotto Digitale. Qualsiasi modifica di questo tipo non influirà sui Prodotti digitali già acquistati.
  13. Disposizioni Generali

    1. Potremmo modificare questi Termini delle transazioni di volta in volta. Tuttavia, la versione dei Termini delle transazioni in vigore al momento in cui l’utente ha effettuato una Transazione continuerà ad applicarsi a tale Transazione, tranne nei casi in cui una modifica sia richiesta dalla legge o dall'autorità governativa, nel qual caso tale modifica si applicherà alla Transazione se specificamente da noi notificata all’utente.
    2. Se non insistiamo immediatamente affinché l’utente faccia qualcosa che è tenuto a fare in base ai presenti Termini delle transazioni, o se ritardiamo nell'adottare misure nei confronti dell’utente in relazione alla violazione di questi Termini delle transazioni da parte dello stesso, ciò non significa che l’utente non sia tenuto a fare tali cose e non ci impedirà di intraprendere azioni nei suoi confronti in un secondo momento.
    3. Se un tribunale o un'altra autorità competente dovesse ritenere che qualsiasi disposizione dei presenti Termini delle transazioni sia illegale, le restanti disposizioni di questi Termini delle transazioni rimarranno in vigore a tutti gli effetti.
    4. L’utente potrà trasferire i suoi diritti o i suoi obblighi ai sensi dei presenti Termini delle transazioni a un altro soggetto solo se acconsentiamo a ciò per iscritto.
    5. Nessun altro ha alcun diritto ai sensi dei presenti Termini delle transazioni tranne l’utente e noi. Nessun'altra persona avrà il diritto di far rispettare i presenti Termini delle transazioni.
    6. I presenti Termini delle transazioni e qualsiasi questione insorta in relazione agli stessi saranno regolati dalle leggi dell'Inghilterra. Tuttavia, se è un consumatore e il suo paese di residenza abituale è nell'Unione Europea, il consumatore può anche fare affidamento sulle norme obbligatorie di protezione dei consumatori in vigore nel suo paese. L’utente è autorizzato a intentare un'azione legale in relazione ai presenti Termini delle transazioni nel Regno Unito o in qualsiasi paese membro europeo in cui risiede.
  14. Domande O Reclami

    In caso di domande o reclami relativi alla Transazione, non esitare a contattarci scrivendo a hello@wmgcustomerservice.com oppure:

    Returns
    WMIS c/o Ceva - CLS
    Drayton Field Industrial Estate
    Nasmyth Road
    Daventry NN11 8NF
    Northamptonshire
    Regno Unito

    L’utente può anche contattarci chiamando il numero +44 1295 957 766.